Hotel & dependance

COVID-19
INFORMAZIONI UTILI - VACANZE SICURE

Stiamo lavorando alla riapertura e siamo felici di comunicare che dal 5 giugno l’Hotel La Pergola sarà nuovamente pronto ad accogliervi!
In questa pagina abbiamo raccolto alcune informazioni utili, riguardo le novità messe in atto per offrire ai nostri ospiti una vacanza all'insegna della sicurezza e del benessere.
Poiché i provvedimenti e le nuove misure di sicurezza saranno implementati man mano che tutte le nuove disposizioni governative ci verranno comunicate, vi consigliamo di tenere monitorato il nostro sito ed i nostri canali social

instagram la pergola facebook la pergola

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni sono aperte e siamo sempre a Vostra disposizione per prenotare la prossima vacanza.
Potete contattarci telefonicamente al numero 0431.71355 oppure inviare una E-mail a info@lapergolalignano.it

CANCELLAZIONI, MODIFICHE E VOUCHER

Dal mese di maggio abbiamo modificato le nostre politiche di cancellazione per venire incontro alle nuove esigenze dei nostri ospiti.
- CHI VUOLE PRENOTARE potrà cancellare gratuitamente la propria prenotazione fino a 5 giorni prima dell’arrivo.
- CHI HA GIA’ PRENOTATO PAGANDO UNA CAPARRA: può contattarci per valutare insieme la soluzione migliore. La prenotazione potrà essere spostata o sarà possibile chiedere un Voucher per l'importo versato, usufruibile per un soggiorno fino a settembre 2021.

VACANZE SICURE

CHECK-IN E CHECK OUT:

Le procedure del check-in e check-out verranno velocizzate, adottando le modalità on-line.
Prima dell'arrivo riceverete una mail con tutte le indicazioni.

CAMERE E PARTI COMUNI:

In conformità alle direttive in vigore, stiamo applicando nuove misure di igienizzazione e sanificazione in aggiunta alle consuete.
L’accesso alla camera avverrà a seguito di pulizia, sanificazione con prodotti specifici e igienizzazione totale anche dell’ambiente.
Troverete mascherine filtranti nel set di cortesia e dispenser con gel disinfettante in ogni area della struttura.
Per ogni necessità potete rivolgervi sempre alla Reception, siamo disponibili 24/24.

SALA COLAZIONE E RISTORANTE:

Ci stiamo organizzando per adeguare i locali alle nuove normative, per garantire l’opportuno distanziamento dei tavoli e la gestione dei flussi in totale sicurezza.
I nostri ospiti potranno godere in tutta tranquillità del servizio ristorante, assistiti dal nostro staff.

  • Buffet di colazione:
    Il nostro tradizionale buffet della colazione è stato riprogettato ed ha un nuovo allestimento, adatto alle normative e con la comodità del servizio al tavolo.
  • Pranzi e cene:
    Il pranzo e la cena continueranno ad essere serviti al tavolo.
Su richiesta, per colazione, pranzo e cena, verrà offerto anche il servizio in camera o take away.

PISCINA:

L’area della piscina è stata allestita con l’adeguato distanziamento fra i lettini e provvediamo costantemente al monitoraggio e mantenimento dei valori dell’acqua previsti dalla normativa.
Per evitare situazioni di affollamento, potrebbe essere richiesta la prenotazione.

AREA BIMBI:

Per poter garantire distanziamento e sanificazione ottimali, l’area bimbi sarà accessibile solamente con prenotazione.

SERVIZIO SPIAGGIA:

Il servizio spiaggia è stato adeguato per garantire i parametri di sicurezza necessari: l’accesso sarà monitorato, ci sarà un più ampio distanziamento fra gli ombrelloni, le pedane saranno a senso unico e ingresso e uscita saranno separati.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente oppure seguire il nostro sito e i nostri canali social.